martedì 7 giugno 2011

Tutti alle cricetiadi!

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

CRICETIADI 2011

La manifestazione ufficiale organizzata dall'Associazione Italiana Criceti.

Le Cricetiadi, non sono olimpiadi, ma una sorta di grande incontro all'insegna del relax e del divertimento per tutti gli amanti dei piccoli roditori.

Potrete vedere alcuni esemplari di Criceti ed avere consigli e informazioni sulla cura, la gestione, l'addomesticamento di questi piccoli animaletti.

La quarta edizione delle Cricetiadi si terrà a Bologna dalle 10.00 alle 19.00 presso Casa Larga (ex fienile Villa Pini) sito in Via del Carpentiere 14.

CONCORSO FOTOGRAFICO CON RICCHI PREMI - Grande novità!: Tutti i partecipanti all'evento avranno l'opportunità di votare per la foto preferita.

SPAZIO BIMBI: I bambini potranno essere truccati per assomigliare ai criceti con prodotti atossici non testati su animali e potranno colorare le divertentissime strisce di Hamleto Il Criceto.

VETERINARI: Nel pomeriggio relazione con video proiezioni a cura dei veterinari Dott. PierFrancesco Bo e Dott. Luca Cinali.

e ancora... tantissimi gadget e accessori utili per l’habitat dei criceti.


Si ringraziano per la collaborazione nella realizzazione dell'evento: Ziprar.com - PuntoCart Bologna - Camar Ancona - Bunny (Spagnol Group) - Roditori & Co.

Se poi qualcuno volesse... L'Associazione Italiana Criceti è una ONLUS e può ricevere il 5 per mille delle tasse. Trovate tutte le informazioni sul nostro sito.

Come raggiungere Casa Larga



In macchina:



Dalla tangenziale in direzione di CASALECCHIO



Uscita n. 11 - Percorrere la 1° rotonda in direzione del Centro Commerciale, alla seconda rotonda imboccare Via Scandellara (3° uscita) - All'incrocio girare a destra in Via del Carpentiere - dopo la curva, alla fine della recinzione del gattile, imboccare la 1° strada a sinistra che conduce al parcheggio - Siete arrivati



Dalla tangenziale in direzione di SAN LAZZARO



Uscita n. 11 su Via Massarenti - Girare alla prima strada a destra (Via Benvenuto Cellini), percorrerla tutta e all'incrocio (dopo il passaggio a livello) girare a destra in Via Scandellara - All'incrocio girare a sinistra in Via del Carpentiere - dopo la curva, alla fine della recinzione del gattile, imboccare la 1° strada a sinistra che conduce al parcheggio - Siete arrivati.





In autobus: Linea 14C dal centro (Via U. Bassi o V. Rizzoli), fermata "Larga Stazione"... Ci troverete alle spalle del Centro Commerciale ViaLarga



In treno: Linea Bologna-Portomaggiore dalla stazione centrale, fermata "Via Larga"... Ci troverete alle spalle del Centro Commerciale ViaLarga









Per qualsiasi informazione potete consultare il nostro sito: www.aicriceti.it oppure scrivere a: cricetiadi@aicriceti.it







L’11 e 12 giugno 2011 partecipiamo a: AMICI AD ALTA FEDELTA' - 9° edizione



ROMA - Pratone delle Valli Riserva naturale della Valle dell’Aniene



Ingresso via Conca d'Oro (fronte Via Valle Vermiglio)



Sabato 11: dalle 17,00 fino a tarda sera - Domenica 12: dalle 10,30 alle 20,00











www.aicriceti.it

cricetiadi@aicriceti.it

Nessun commento: