giovedì 22 gennaio 2009

Ciccio Merola, i squisiti polipetti e il profumo dei faraglioni

riceviamo e volentierissimo pubblichiamo:



Sarà un vero e proprio evento targato "Campania" quello che Lunedì 26 Gennaio 2009 vede protagonista l'intero staff del Roy Show Club di Montesarchio all'Old fashion di Milano con la caratteristica cena spettacolo partenopea. Chef, Dj e animazione Roy in versione Old Fashion.
Il patron del Roberto Palumbo ha deciso di esportare quest'idea della cena spettacolo partenopea in tutti i locali d'elitè che ci sono in italia, per far assaporare la vera cucina tipica napoletana. Aperitivo con Fiano di Avellino della Cantina Rocca del Principe, accompagnato da un buon "Tarallo alle mandorle" di Mergellina a seguire antipasti fritti e mozzarella Campana Doc, vari assaggi di primi piatti tipici con la pasta di Gragnano, per secondo peperoni e polipetti alla luciana e per finire i squisiti dessert di Leopoldo e De Risi dal Babbà alla Caprese. Infine come tradizione napoletana un bicchierino di Limoncello di Capri.
Animazione e tante sorprese previste per la one night del 26 gennaio all'Old Fashion che vede alla consolle Milanese i Dj's napoletani Ciccio Merola e Checco Dee e le voci di Gio' Tequila e Danilo Myk.
La vera attrazione della serata pero', sarà il pulcinella napoletano nella persona di Franco Gaetano.
Durante la serata sarà dato ancor di più un tocco campano, con lo spruzzo del nuovo profumo prodotto sull'isola felice, Acqua di Capri di Silvio Staiano, per far sì che anche se solo con il profumo dei faraglioni ritorni in mente a tutti i presenti la fantastica isola di Capri.

1 commento:

Anonimo ha detto...

un tocco campano...
speravoin qualche ex assessore indagato o qualche casalese. peccato